Il 20,21 e 22 marzo tornano le Uova di Pasqua AIL

Condividi con

Dentro un Uovo di Pasqua AIL c’è molto di più di una semplice sorpresa.

C’è il sostegno a oltre 140 studi scientifici in tutta Italia, il finanziamento di borse studio per giovani ricercatori, il supporto ai Centri Ematologici e l’assistenza migliore per i pazienti in tutta Italia. C’è la possibilità per tante persone di vivere il proprio futuro con speranza.

Per permettere a tante vite di continuare abbiamo bisogno del tuo aiuto: il 20, 21 e 22 marzo scegli le Uova di Pasqua AIL.

Con un contributo minimo di 15 euro ci aiuterai a sostenere la lotta contro leucemie, linfomi e mieloma e a portare aiuto a tanti pazienti.

Se oggi il 70% dei malati affetti da un tumore del sangue guarisce o cronicizza la malattia, è grazie agli oltre 55 anni di lavoro di AIL e al tuo sostegno.

Scopri la postazione più vicina a te sul sito www.ail.it ed utilizza la mappa di geolocalizzazione oppure chiama la sede di AIL Firenze al numero 055.7949494 che sarà, nei giorni della campagna, quartier generale della Campagna e luogo dove sarà possibile ritirare le Uova ed i gadget solidali.